Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi per le imprese che riusciranno ad "accaparrarseli". Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d'acquisto e investimento? In "Un premio da 10.000 miliardi", Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting Group (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare.
Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India di L. Biscarini txt
Leggere online libro in italiano Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
Scaricare eBook Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
Friday, November 30, 2018
Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India .pdf scarica - L. Biscarini
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.